Social.Blox

SOCIAL.blox interopera con i principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Google+) ; i dati importati consentono di meglio profilare le schede anagrafiche presenti in CRM.Blox , verificandone gli interessi, analizzando i loro contatti…; le funzioni di interoperabilità consentono di scaricare nuovi Lead.

Tramite le funzioni di “following” e di “time-line” è possibile seguire tutte le attività interne di un Contatto presente nel CRM, potendo visionare i momenti storici e i cambiamenti che sono stati registrati dai Social Network. Le Sezioni software YouMatch, YouJob, YouShare sono utili per organizzare e pianificare degli incontri sia di tipo business che personale.

Social.Blox

SOCIAL.blox interopera con i principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Google+) ; i dati importati consentono di meglio profilare le schede anagrafiche presenti in CRM.Blox , verificandone gli interessi, analizzando i loro contatti…; le funzioni di interoperabilità consentono di scaricare nuovi Lead.

Tramite le funzioni di “following” e di “time-line” è possibile seguire tutte le attività interne di un Contatto presente nel CRM, potendo visionare i momenti storici e i cambiamenti che sono stati registrati dai Social Network. Le Sezioni software YouMatch, YouJob, YouShare sono utili per organizzare e pianificare degli incontri sia di tipo business che personale.

YouMatch, YouJob, YouShare

Gli utenti del Modulo interagiscono via Social Network al fine di pianificare incontri (YouMacth), ricercare impiego (YouJob), condividere informazioni (YouShare). Ogni utente compila uno o più questionari WEB per definire il suo profilo di interessi ed attività; un motore di matching consente di associare le risposte ed attribuire un ranking di affinità tra gli utenti. Il sistema di messaggistica della Suite CRM.BLOX, auto-regolato, permette la gestione delle richieste di appuntamento senza dover condividere i propri contatti.

Le regole di accoppiamento utilizzano il motore di matching di CLOUD.BLOX, più algoritmi custom sviluppati in base alle necessità del cliente.

Un utente può ricercare altri utenti e promuovere incontri attraverso varie modalità; ad esempio incontri cliente/fornitore o fornitore/buyer.

È possibile implementare nel software una “policy” di visibilità ovvero si possono definire i criteri su “chi è visibile da chi”.