Camping.Blox consente la definizione della Mappa delle Piazzole di Parcheggio, delle Unità Chalet, Bungalow ….. e degli Spazi Servizi quali Ristoranti, Piscina, Tennis, Negozi …. . In base al Calendario delle Disponibilità, l’editor grafico interattivo 2D permette una intuitiva visualizzazione degli spazi liberi per la prenotazione (funzioni Booking.Blox) o vendita (funzioni BIZ.Blox). La prenotazione e acquisto di una Piazzola o di un Bungalow … di un Servizio può essere fatto anche in modalità self service dal Cliente che opera via WEB accedendo con le credenziali che ha ricevuto alla propria Area Riservata.
La prenotazione e acquisto di un Servizio che ha una propria “capienza” (es. Posti a Sedere di un Ristorante) fruisce delle funzionalità di Gestione Code e Biglietti.
La Mappa del Sito può essere referenziata a delle “Foto Sferiche “ e ciò consente una navigazione foto-realistica del Sito: un click su un punto della Mappa apre la visione fotorealistica ; operando con il mouse l’utente “guarda” all’intorno del punto , potendo ruotare la visuale di 360° ; “vede” il Sito del Campeggio a video come se si trovasse di persona nel punto selezionato.
Camping.Blox si interfaccia tramite un apposito layer con le apparecchiature di regolazione accessi.
![](https://usercontent.one/wp/payoff.it/wp-content/uploads/2021/04/camping-vector2.png)
Camping
Camping.Blox consente la definizione della Mappa delle Piazzole di Parcheggio, delle Unità Chalet, Bungalow ….. e degli Spazi Servizi quali Ristoranti, Piscina, Tennis, Negozi …. . In base al Calendario delle Disponibilità, l’editor grafico interattivo 2D permette una intuitiva visualizzazione degli spazi liberi per la prenotazione (funzioni Booking.Blox) o vendita (funzioni BIZ.Blox). La prenotazione e acquisto di una Piazzola o di un Bungalow … di un Servizio può essere fatto anche in modalità self service dal Cliente che opera via WEB accedendo con le credenziali che ha ricevuto alla propria Area Riservata.
La prenotazione e acquisto di un Servizio che ha una propria “capienza” (es. Posti a Sedere di un Ristorante) fruisce delle funzionalità di Gestione Code e Biglietti.
La Mappa del Sito può essere referenziata a delle “Foto Sferiche “ e ciò consente una navigazione foto-realistica del Sito: un click su un punto della Mappa apre la visione fotorealistica ; operando con il mouse l’utente “guarda” all’intorno del punto , potendo ruotare la visuale di 360° ; “vede” il Sito del Campeggio a video come se si trovasse di persona nel punto selezionato.
Camping.Blox si interfaccia tramite un apposito layer con le apparecchiature di regolazione accessi.
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Gestione Code e Biglietti
Camping.Blox utilizza biglietti cartacei (stampabili anche dal cliente) dotati di codice a barre o, in alternativa, il biglietto elettronico utilizzabile tramite smartphone oppure utilizza trasponder di prossimità , a bassissimo costo , costituiti nella forma da un’ etichetta plastica adesiva, applicabile su Portachiavi, Braccialetto … .
Il “motore” di gestione code è alimentato dai dati afferenti dalle apparecchiature di regolazione accessi; acquisisce i dati dei Ticket ( nominativi o non ) e delle prenotazioni ; stima i tempi di attesa, ma adatta gli algoritmi predittivi ai dati reali che acquisisce “dal campo” (tornelli , hostess). Gestisce enne corsie di accesso, di diverse tipologia: corsia di coda fisica , corsia di coda virtuale , corsia veloce . Avvisa in varie modalità gli Ospiti di quando è il momento di presentarsi all’ingresso ( Camping , Ristorante , Tennis … ); se interrogato visualizza su TOTEM / WEB o invia per SMS il tempo medio stimato di coda.