Sales Force Automation
Il Venditore accedendo alla propria dashboard visualizza i lead che deve svolgere , le scadenze che ha o non ha rispettato; esegue attività discrezionali ( telefona , invia newsletter , invia e-mail … ) oppure esegue attività coordinate da procedure workflow ; i documenti di vendita di cui ha bisogno può redarli manualmente o generarli in automatico utilizzando l’ambiente di document management & workflow system . Ogni documento generato ha associato in automatico il numero di protocollo e un Barcode per funzioni di tracciamento e veloce reperibilità a video della pratica.

Marketing Management
SFA.blox è dotato di numerosi report, a stampa o su file, per monitorare le attività già svolte o in corso, le previsioni e i risultati di vendita e di fatturato. Nel caso l’utente richieda maggiori possibilità di variare i report, è disponibile il Modulo di Business Intelligence CUBE.blox che offre un sofisticato monitoraggio dell’andamento del business, della produttività, dei ritorni della campagne marketing; è utile (indispensabile) per effettuare quello che è definito il Marketing Management.
