Camping.Blox consente la definizione della Mappa delle Piazzole di Parcheggio, delle Unità Chalet, Bungalow ….. e degli Spazi Servizi quali Ristoranti, Piscina, Tennis, Negozi …. . In base al Calendario delle Disponibilità, l’editor grafico interattivo 2D permette una intuitiva visualizzazione degli spazi liberi per la prenotazione (funzioni Booking.Blox) o vendita (funzioni BIZ.Blox). La prenotazione e acquisto di una Piazzola o di un Bungalow … di un Servizio può essere fatto anche in modalità self service dal Cliente che opera via WEB accedendo con le credenziali che ha ricevuto alla propria Area Riservata.
La prenotazione e acquisto di un Servizio che ha una propria “capienza” (es. Posti a Sedere di un Ristorante) fruisce delle funzionalità di Gestione Code e Biglietti.
La Mappa del Sito può essere referenziata a delle “Foto Sferiche “ e ciò consente una navigazione foto-realistica del Sito: un click su un punto della Mappa apre la visione fotorealistica ; operando con il mouse l’utente “guarda” all’intorno del punto , potendo ruotare la visuale di 360° ; “vede” il Sito del Campeggio a video come se si trovasse di persona nel punto selezionato.
Camping.Blox si interfaccia tramite un apposito layer con le apparecchiature di regolazione accessi.
Camping
Camping.Blox consente la definizione della Mappa delle Piazzole di Parcheggio, delle Unità Chalet, Bungalow ….. e degli Spazi Servizi quali Ristoranti, Piscina, Tennis, Negozi …. . In base al Calendario delle Disponibilità, l’editor grafico interattivo 2D permette una intuitiva visualizzazione degli spazi liberi per la prenotazione (funzioni Booking.Blox) o vendita (funzioni BIZ.Blox). La prenotazione e acquisto di una Piazzola o di un Bungalow … di un Servizio può essere fatto anche in modalità self service dal Cliente che opera via WEB accedendo con le credenziali che ha ricevuto alla propria Area Riservata.
La prenotazione e acquisto di un Servizio che ha una propria “capienza” (es. Posti a Sedere di un Ristorante) fruisce delle funzionalità di Gestione Code e Biglietti.
La Mappa del Sito può essere referenziata a delle “Foto Sferiche “ e ciò consente una navigazione foto-realistica del Sito: un click su un punto della Mappa apre la visione fotorealistica ; operando con il mouse l’utente “guarda” all’intorno del punto , potendo ruotare la visuale di 360° ; “vede” il Sito del Campeggio a video come se si trovasse di persona nel punto selezionato.
Camping.Blox si interfaccia tramite un apposito layer con le apparecchiature di regolazione accessi.
Gestione Code e Biglietti
Camping.Blox utilizza biglietti cartacei (stampabili anche dal cliente) dotati di codice a barre o, in alternativa, il biglietto elettronico utilizzabile tramite smartphone oppure utilizza trasponder di prossimità , a bassissimo costo , costituiti nella forma da un’ etichetta plastica adesiva, applicabile su Portachiavi, Braccialetto … .
Il “motore” di gestione code è alimentato dai dati afferenti dalle apparecchiature di regolazione accessi; acquisisce i dati dei Ticket ( nominativi o non ) e delle prenotazioni ; stima i tempi di attesa, ma adatta gli algoritmi predittivi ai dati reali che acquisisce “dal campo” (tornelli , hostess). Gestisce enne corsie di accesso, di diverse tipologia: corsia di coda fisica , corsia di coda virtuale , corsia veloce . Avvisa in varie modalità gli Ospiti di quando è il momento di presentarsi all’ingresso ( Camping , Ristorante , Tennis … ); se interrogato visualizza su TOTEM / WEB o invia per SMS il tempo medio stimato di coda.